La consulenza, dal vivo o online,
che ti fà
 “rimettere in discussione”
tutte le tue convinzioni su come stai mangiando. 

Cosa non sei riuscito a risolvere fino ad ora o vorresti migliorare?

Ti do subito una bella notizia: se segui con attenzione e serenità i miei consigli, TI POSSO ASSICURARE che ottierrai SUBITO degli ottimi risultati.

Il “PROGRAMMA” funziona, perché in primo luogo ha funzionato (e sta ancora funzionando) per, ma lo vedo soprattutto funzionare su clienti che seguo ormai da anni, dove insieme abbiamo raggiunto traguardi, che a loro dire, non hanno mai visto con nessun altro sistema.

Ti spiego cosa contraddistingue il mio METODO e perché difficilmente trovi qualcosa di simile da altre parti:

  1. Ricordiamoci ciò che sapevamo.
    Il suo punto di forza è la conoscenza delle medicine antiche, quell’ayurveda e quella tradizionale cinese.
    Una conoscenza che manca anche ai metodi più validi e che invece io oggi ti posso illustrare.
    Questo sapere fa la grande differenza!
    Di fatto, nessuno al mondo conosce a fondo il modo in cui noi umani digeriamo e ricaviamo vero nutrimento dal cibo che mangiamo.
     
  2. Tu sei parte attiva!
    Trasmettendoti l’essenza di queste conoscenze, ti
    rendo consapevole del perché devi compiere certe scelte e perché rivedere certe abitudini.
    Cosa realmente il corpo ti sta chiedendo a viva voce?
    Come riuscire a comprendere ed interpretare i segnali che ti sta inviando?
    SONO QUI PER QUESTO!
    Non ti consiglio una dieta e basta e non te ne vai solo con un foglio in mano con su scritto cosa mangiare da oggi in poi.
    La prima consulenza di norma non dura meno di due ore in cui “scattiamo una fotografia” del tuo stato fisico, in modo da aver chiaro, fin da subito, i tuoi punti deboli e cosa ti ha portato da me. 
  3. Non sparisco.
    Programmiamo insieme un percorso nel quale, mese dopo mese, mi invii aggiornamenti che ci raccontano come stai procedendo e dove andare ad integrare o modificare il piano iniziale.
     
  4. Abilità e divertimento in cucina.
    Non dimentichiamoci dell’aspetto pratico, quello che riguarda la preparazione dei pasti.
    Anche qui hai tutto il mio supporto: ti consegno un fascicolo che comprende sia le ricette dei pasti consigliati, sia un “vademecum delle buone abitudini” in modo da avere passo dopo passo anche una guida cartacea sempre al tuo fianco.
    Vedrai…scoprirai gusti e sapori nuovi senza dover pesare nulla e soprattutto senza patire la fame!

Organizziamo insieme un percorso in cui ti aiuto a creare un nuovo stile di vita, un cammino che ti renda libero dalla schiavitù del desiderare cibo che ti fa male…anche se ora sembra essere impossibile.

Di solito bastano pochi mesi per raggiungere  una buona gestione del metodo e una volta raggiunta la tua autonomia,  potrai utilizzarlo per sempre, svincolandoti da me e senza il bisogno di spendere altri soldi.

LA PRIMA CONSULENZA MI PIACE ORGANIZZARLA SEMPRE
IN 2 INCONTRI

Il primo incontro è più incentrato sul CONOSCERTI, dove mi descrivi il tuo stile di vita, le tue abitudini a tavola e il motivo che ti ha portato da me.

L’indagine non si caratterizza esclusivamente su ciò che ascolto, ma anche su ciò che osservo in chi mi parla.

L’aspetto fisico, il tono della voce, la postura mi raccontano già molto di te.

Il nostro corpo assume aspetti e atteggiamenti direttamente connessi con le parti interiori e tra queste ovviamente c’è anche il complesso quanto geniale mondo degli organi.  

Una volta acquisite tutte le informazioni che ti descrivono, inizio il lavoro di ricerca e personalizzazione del programma costruito esclusivamente su di te.

Tengo conto della tua età, delle tue abitudini, degli orari e impegni che scandiscono la tua giornata tipo, se fai o meno sport e a che livello…insomma un programma disegnato su di te.

Oltre che della conoscenza e dell’esperienza pluriennale sul campo, l’indagine si avvale di metodologie straordinariamente precise che mi dicono, con estrema accuratezza, la situazione di partenza di ogni tuo organo: intestino, fegato, reni, tiroide, cuore, polmoni e così via…

Il secondo incontro rappresenta l’illustrazione di ciò che ho pensato essere il miglior modo per iniziare ad “invertire le lancette del tempo” e ritrovare dunque la strada per migliorare FUNZIONAMENTO ed EFFICENZA del tuo organismo.

Il tutto corredato da un comodo fascicolo dove puoi facilmente tenere a portata di mano, consigli per un menu settimanale ideale, lista della spesa, in modo da conoscere anche quanto spenderai a settimana, ricette e molte altre informazioni utili.

Trascorso un periodo di test, dove metti in pratica i consigli ricevuti, possiamo anche continuare a lavorare insieme secondo lo speciale programma di mantenimento.

QUANTO MI COSTA?

Ti presento gli speciali PROGRAMMI creati per te.

Puoi scegliere quello che più si addice alle tue attuali necessità.

Ovviamente se necessiti di un programma più personalizzato, non esitare a contattarmi e insieme decideremo qual è il modo più efficace e corretto affinché tu possa mettere completamente in pratica tutto ciò che ho da illustrarti.

BASE

127

Video coach online/dal vivo

Piano alimentare

Ricette

Acquista
Advanced

187

Video coach online/dal vivo

Piano alimentare

Ricette

BioScan®(1)

Acquista
Pro-Training

287

Video coach online/dal vivo

Piano alimentare

Ricette

BioScan®(1)

Lista della spesa

Coaching per 2 mesi(2)

Acquista
Upgrade(3)

97

Video coach online/dal vivo

Piano alimentare

Acquista

(1): BioScan®: è un’indagine accurata e approfondita della tua condizione di partenza. Insieme ad uno staff di professionisti esperti nel settore della salute naturale e benessere con cui collaboro (tra cui la scuola di formazione da cui provengo Energy Training®, osteopati, naturopati, medici omeopati, kinesiologi e altri terapeuti) abbiamo creato un metodo per “mappare” il livello di infiammazione ed efficienza dell’organismo, collegare il segnale all’organo, cercare il modo più veloce ed efficace per sostenere la corretta alimentazione ed accelerare quindi il processo di depurazione e riparazione.
Potrebbero essere necessari integratori alimentari naturali.

(2): consulenze in video per 2 mesi, con aggiornamenti settimanali

(3): solo per chi ha già acquistato un pacchetto tra Base, Advanced o Pro-Training

BASE

 

Il programma BASE ti permette di avere tutte le informazioni necessarie ed essenziali per iniziare a cambiare le tue abitudini ed acquistare energia e salute da subito.
Prevede i due incontri iniziali online o dal vivo (se le distanze ti permettono di raggiungermi), l’idea di piano alimentare consigliato e un pratico manuale dove troverai anche tutte le ricette dei piatti indicati nello schema.
Ricorda: si tratta di uno schema ideale che poi, insieme a me, dovrai proiettare nella tua vita.
ECCO PERCHÉ TI POSSO GARANTIRE CHE FUNZIONA! 
ADVANCED

 

L’opzione ADVANCED unisce alle già preziose qualità del programma BASE, lo specialissimo metodo Bioscan®, una tipologia di indagine che si avvale delle più precise e accurate tecniche di analisi per mappare il livello di infiammazione di tutti i tuoi organi.

Questo mi permette di avere la precisione di un “laser” nell’andare ad interpretare il dialogo segnale-organo, individuare il corretto alimento che ADESSO ti nutre davvero ed eliminare invece tutto quello che ti sta intossicando.

Un metodo che accelera il tuo stato di salute fisico ed energetico alla massima velocità.

Posso garantirtelo!

PRO-TRAINING

 

Con il piano PRO-TRAINING ottieni il massimo dell’efficacia dal mio programma.

Infatti hai la possibilità di essere seguito per 2 mesi, durante i quali ci sentiremo settimanalmente.

In queste sessioni mi esponi tutti i tuoi dubbi in merito a difficoltà, curiosità, ma soprattutto possiamo applicare il metodo passo dopo passo, seguendo le tue concrete necessità, calandoci nelle tue dinamiche giornaliere che ti vedono impegnato tra orari di lavoro, famiglia e attività varie.

Oltre che contare sulla mia assistenza per 60 giorni, il piano prevede tutto il materiale e le modalità comprese del pacchetto Advanced, ma in più ti preparo la lista della spesa di ciò che ti indico nello schema alimentare consigliato, in modo da non perderti e non avere dubbi proprio nel momento in cui devi scegliere gli ingredienti necessari.

Questo ti permette di risparmiare non solo del tempo prezioso da dedicare ad altro, ma in particolar modo ti aiuta a mettere nel carrello solo ed esclusivamente ciò che ti serve, con un bel risparmio per il tuo portafogli.

UPGRADE

 

Per tutti coloro che hanno già seguito il metodo, dedico questo particolare piano che ti permette di aggiornare e proseguire il nuovo stile di vita nel tempo.

Spesso mi vengono chieste integrazioni e modifiche al primo piano alimentare consigliato, perché ad esempio vuoi approfondire ancor di più la conoscenza di come e quanto il tuo corpo possa essere ancor più efficace ed energico, oppure i tuoi impegni o orari hanno subito delle variazioni e quello che stavi seguendo risulta essere più difficile da organizzare o non più soddisfacente e saziante (esempio una nuova attività sportiva oppure carichi e turni di lavoro più impegnativi).

Con questa opzione mi aggiorni, online o dal vivo, in modo da permettermi di prendere le nuove misure e “cucire” un nuovo programma esclusivo per te.